MENU

Da giovedì 13 e fino a domenica 16 maggio torna la grande kermesse di fitness, benessere e sport.

La 5a edizione di RIMINIWELLNESS, manifestazione regina del fitness, benessere e sport, organizzata da Rimini Fiera nel quartiere espositivo e sulla riviera riminese con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Ministro della Gioventù, Regione Emilia Romagna, Provincia e Comune di Rimini è il riferimento per il mondo del benessere e del fitness, sia per il grande pubblico, sia per gli operatori.

Le principali aziende del comparto presenteranno le novità del settore secondo un format che rende la manifestazione leader in Italia.

Due le aree principali: l´area WPRO, studiata per il pubblico professionale e gli operatori, e l´area WFUN, dedicata al mondo degli appassionati, dove si svilupperanno le sei anime della manifestazione: Fitness, Benessere-Bellezza, Sport&Dance Fashion, WellnessFood, Water Wellness e Contract Design.

Tanti gli eventi, moltissime le iniziative, che renderanno anche questa 5a edizione una manifestazione di sicuro interesse per tutti gli operatori del settore del benessere e per i più attenti all'attività fisica e sportiva.


L'ingresso
per il pubblico costa 25 euro (ridotto 18 euro, elettronico on line 15 euro) valido tutti i 4 giorni della manifestazione; ingresso gratuito per gli over 60 e i minori di 12 anni.

ratiopharm sarà presente con uno spazio espositivo presso il Padiglione C1, corsia 3 stand n. 96, coi suoi prodotti per sportivi della linea Dynamica ratiopharm e Multivitaminici, per incontrare tutti gli interessati ad un contatto con l'azienda, o che vogliano chiedere informazioni e ottenere consigli.
 
ratiopharm ha organizzato, in collaborazione con Edi Ermes e Edy Academy, una sessione completamente gratuita su come potrebbero essere utilizzati gli integratori alimentari per un più rapido recupero da trauma sportivo.

L'incontro avverrà domenica 16 maggio alle ore 14.30, sala C Padiglione C1, con relatore il Prof. Rodolfo Tavana (Medico dello Sport, Docente presso l'Università dell'Insubria, Facoltà di Scienze Motorie), già medico del Milan di Sacchi e di Capello.
Vi aspettiamo numerosi!





Articoli Correlati

x